- Calciomercato
- Redazione
Milan-Fiorentina, probabile formazione (credits: getty images)
Ci novità nella formazione rossonera di Milan-Genoa. La gara, come noto, si giocherà domani sera a San Siro. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Franck Kessie dovrebbe giocare al posto di Brahim Diaz sulla trequarti. Attenzione anche a Rade Krunic, che stato provato da Pioli in settimana in quella posizione.
Per quanto riguarda il resto sulla trequarti, Saelemaekers è in vantaggio su Junior Messias, ma il ballottaggio resta aperto. Sulla sinistra confermato Rafael Leao, con Ante Rebic che partirà dalla panchina. A centrocampo Sandro Tonali e il recuperato Ismael Bennacer, mentre in difesa inamovibile il quartetto composto da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Milan-Genoa, le parole di Pioli in conferenza stampa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Gabbia, Bakayoko, Castillejo, Brahim Díaz, Krunić, D. Maldini, Messias, Rebić, Lazetić. Allenatore: Pioli.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA