MILAN-GENOA

Milan-Genoa, probabile formazione: spazio a Camarda? E dal Milan Futuro…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Genoa, probabile formazione rossonera: Paulo Fonseca potrebbe cambiare molto. In campo dal primo minuto Camarda? Le ultime

Milan-Genoa, partita molto importante per i rossoneri. Il Diavolo non può fallire per la classifica in Serie A e per il 125esimo anniversario del club, che verrà festeggiato nel prepartita e con la maglia celebrativa. Il Milan arriva dopo lo sfogo pesante di Paulo Fonseca nel post di Milan-Stella Rossa. Possibile rivoluzione in campionato. Ecco la probabile formazione per Milan-Genoa da 'Il Corriere dello Sport'.

Milan-Genoa, probabile formazione: Camarda titolare? Occhio ai giovani!

—  

Dopo le parole e lo sfogo di Paulo Fonseca, contro il Genoa potrebbe rischiare il posto da titolare Theo Hernandez, che potrebbe essere sostituito da Terracciano. Non giocheranno Calabria e Tomori. In campo la coppia di titolari Gabbia e Thiaw, con Emerson Royal a destra. Senza Morata, Pulisic e Loftus-Cheek, Fonseca potrebbe rispolverare il modulo con la doppia punta: possibilità da titolare per Camarda e Abraham. Non sono da escludere, inoltre, scelte clamorose come l'inserimento dal primo minuto di qualche giovanissimo; anche in questo caso. I più accreditati per il salto di categoria sono Bartesaghi, Silvano Vos e Liberali.

Milan contro il Genoa così in campo?

—  

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Camarda, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - L'esperto: "Tonali vuole tornare. Ecco come!"