Ecco le probabili formazioni di Milan-Genoa: Paulo Fonseca potrebbe spiazzare con due sorprese in difesa e sulla trequarti
Nella giornata di domani, domenica 15 dicembre, alle ore 20:45, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Genoa di Patrick Vieira, valido per la 16^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri, dopo il successo contro la Stella Rossa, vuole tornare a vincere in campionato, dove ha recentemente subito la battuta d'arresto con l'Atalanta.
Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe fare un paio di sorprese, come riferito da 'gazzetta.it'. In porta ci sarà il solito Mike Maignan, mentre in difesa, sulle fasce, Emerson Royal prenderà il posto di Davide Calabria a destra mentre giocherà Alex Jimenez a sinistra per la prima volta in stagione. Al centro agiranno Matteo Gabbia e Malick Thiaw mentre a centrocampo ci sarà il tandem composto da Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. Sulla trequarti spazio a Rafael Leao con il giovane Mattia Liberali e Samuel Chukwueze. In attacco, da unica punta, ci sarà Tammy Abraham. Out per infortunio Christian Pulisic mentre in panchina dovrebbe sedersi anche Francesco Camarda.