00:34 min
MILAN-GENOA

Milan-Genoa, le probabili formazioni: avanza Kessie, difesa confermata

Renato Panno

Ecco le probabili formazioni di Milan-Genoa, partita valida per la 33^ giornata di Serie A. Franck Kessie trequartista, difesa confermata

Sarà una giornata molto importante in ottica scudetto. La 33^ giornata di Serie A, infatti, inizia con il botto già a partire da stasera. Prima sarà la volta dell'Inter contro lo Spezia, poi toccherà al Milan contro il Genoa. I rossoneri devono riscattare il doppio 0-0 contro Bologna e Torino e devono curare un mal di gol che dura ormai da diverse partite. Per correggere gli errori, come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', Stefano Pioli effettuerà un cambio importante sulla trequarti e potrà contare sul ritorno di Ismael Bennacer, forse l'uomo più in forma del momento. Ci sarà Franck Kessie a fare da raccordo da centrocampo e attacco, con Alexis Saelemaekers che dovrebbe riconfermarsi sulla destra. Difesa che non prende gol non si cambia: tutto confermato.

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, punta tutto sull'ex di giornata Mattia Destro. I rossoblù si disporranno a specchio, con il trio Gudmundsson-Melegoni-Ekuban sulla trequarti. Milan Badelj sarà chiamato a fare ordine a centrocampo, mentre in difesa ecco la coppia Ostigard-Maksimovic. Ecco le probabili formazioni di Milan-Genoa.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez, Badelj, Galdames; Gudmudsson, Melegoni, Ekuban; Destro. Allenatore: Blessin.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI