- Calciomercato
- Redazione
Milan-Genoa, la probabile formazione rossonera. Theo Hernandez in panchina | (Getty Images)
Dopo il colloquio di due giorni fa con Paulo Fonseca, scrive 'Tuttosport', Theo Hernandez sembra destinato ad andare in panchina domani sera per Milan-Genoa. Dopo le panchine punitive per Leao di qualche mese fa, adesso il “metodo Fonseca” si abbatte anche sul francese. Un segnale forte e chiaro, avvallato dalla società con un solo scopo: recuperare a fare scuotere Theo Hernandez. Secondo il quotidiano, sarebbe in crescita la sensazione che Theo Hernandez possa essere ceduto in estate.
Nelle prove tattiche, Fonseca ha schierato prima Filippo Terracciano e poi Alex Jimenez al posto di Theo Hernandez. La fascia, dunque, potrebbe finire sul braccio di Rafael Leao. A centrocampo i giocatori sono pochi: Reijnders potrebbe alzarsi sulla linea di Chukwueze e Leao nella posizione di trequartista mentre Musah andrebbe ad affiancare Fofana in mezzo. Silvano Vos, arrivato in estate dall’Ajax, è stato aggregato anche lui in prima squadra vista ancora l’indisponibilità di Kevin Zeroli, che all’inizio della prossima settimana avrà dei nuovi controlli. In attacco ci sarà Tammy Abraham con Camarda che scalpita dietro di lui. Ecco la probabile formazione rossonera per Milan-Genoa.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, chi al posto di Loftus-Cheek? Perché puntare su Liberali
© RIPRODUZIONE RISERVATA