Nella giornata di mercoledì 22 gennaio, alle ore 21:00, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Sérgio Conceicao e il Girona di Michel, valido per la 7^ giornata della Champions League 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri vengono da una sconfitta deludente contro la Juventus e hanno bisogno di vincere per continuare a sperare nell'accesso diretto tra le prime otto della massima competizione europea.


MILAN-GIRONA
Milan-Girona, le probabili formazioni: Conceicao non fa sorprese. Leao …
Il tecnico Sérgio Conceicao non dovrebbe fare grandi sorprese nella formazione che manderà in campo. In porta ci dovrebbe essere il solito Mike Maignan. In difesa, sulle fasce, spazio ad Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra. Al centro agiranno Fikayo Tomori e Matteo Gabbia con Malick Thiaw che dovrebbe essere ancora ai box, mentre a centrocampo ci sarà la coppia composta da Youssouf Fofana e Ismael Bennacer. In attacco Yunus Musah e Rafael Leao giocheranno ai lati di Tijjani Reijnders. Tutti e tre alle spalle di Tammy Abraham. Assenti come noto Christian Pulisic ed Alvaro Morata per infortunio.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Milan-Girona: Conceicao non cambia nulla. In attacco ...
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Sérgio Conceicao.
GIRONA (4-5-1): Gazzaniga; Martinez, Lopez, Krejci, Blind; Asprilla, Tsygankov, Romeu, Martin, Gil; Ruiz. Allenatore: Michel. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, chiesti quattro big al Chelsea: due di questi sono sorprese assolute >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA