- Calciomercato
- Redazione
Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Serie A News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 21.00, Milan e Inter si affronteranno allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro' per quella che sarà la gara valida per l'andata delle semifinali della Coppa Italia. Una sfida importante, non ancora decisiva, ma chi vincerà potrà avere un risultato a proprio favore in vista del match di ritorno. In particolar modo i nerazzurri potranno avere a proprio vantaggio la regola del gol in trasferta, ancora in vigore nella competizione a differenza di quanto accade in Champions League, Europa League e Conference League. A proposito dell'Inter, ecco quali potrebbero essere le scelte di formazione di Simone Inzaghi.
L'allenatore ex Lazio orientato a schierare il miglior undici possibile. Confermato il 3-5-2 con Handanovic tra i pali. Torna la difesa 'tipo' composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo sicuri del posto da titolari Perisic, Calhanoglu, Brozovic e Barella. Unico ballottaggio tra Dumfries e Darmian, con l'olandese in vantaggio per scendere in campo dal primo minuto. Confermato anche il tandem d'attacco Dzeko-Lautaro Martinez, sebbene questa coppia gol non stia attraversando un gran momento di forma.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi. Milan, le top news di oggi: esclusiva Kalac, Kessié verso Barcellona.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA