- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione rossonera per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ipotizzato la probabile formazione rossonera per Milan-Inter, il derby delle semifinali d'andata di Coppa Italia, in programma martedì 1° marzo, alle ore 21:00, a 'San Siro'.
Rispetto alla squadra che, venerdì scorso, ha pareggiato 1-1 in casa contro l'Udinese in campionato, potrebbe esserci il rilancio, nel ruolo di terzino destro, di Alessandro Florenzi in luogo di Davide Calabria.
Conferma, poi, per gli altri difensori visti in campo contro i friulani (Fikayo Tomori, Alessio Romagnoli, Theo Hernández). A centrocampo sarà squalificato Sandro Tonali: si va verso la coppia Franck Kessié-Ismaël Bennacer.
Sulla trequarti, possibile panchina, poi, per Junior Messias e Brahim Díaz, che sarebbero sostituiti da Alexis Saelemaekers e Rade Krunić. Il bosniaco potrebbe anche scambiarsi la posizione con l'ivoriano Kessié. Intoccabile Rafael Leão a sinistra.
In attacco, sarà ancora una volta centravanti titolare Olivier Giroud, ma potrebbe essere maggiormente coinvolto nelle rotazioni anche Ante Rebić, sia nel ruolo di esterno sinistro offensivo sia nel ruolo di prima punta. Milan, 30 milioni per un top player: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA