La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla probabile formazione rossonera in Milan-Juventus. La gara si giocherà domenica sera a San Siro. In porta c'è Mike Maignan. In difesa Florenzi, Kalulu, Romagnoli, ritornato dopo il coronavirus, e Theo Hernandez. A centrocampo Tonali e Bakayoko mentre come trequartisti Saelemaekers e Rafael Leao alle spalle di Zlatan Ibrahimovic.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A, MILAN-JUVENTUS
Milan-Juventus, la probabile formazione: Pioli ha un grande dubbio
La Gazzetta dello Sport scrive di Milan-Juventus e della probabile formazione rossonera: Pioli sembra avere un solo dubbio
Certo, non ci siamo dimenticati di un giocatore. Secondo quanto scrive la rosea, è ballottaggio serrato tra BrahimDiaz e Rade Krunic. Lo spagnolo sembra essere leggermente favorito, ma Pioli potrebbe anche puntare sul bosniaco in modo da avere una migliore copertura in fase difensiva. L'allenatore probabilmente deciderà dopo la rifinitura, in programma domani a Milanello.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Romagnoli; Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz (Krunic), Rafael Leao; Ibrahimovic.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA