Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus: Paulo Fonseca potrebbe sorprendere solamente al centro della difesa. Sulla trequarti ...
Nella giornata di sabato 21 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta, valido per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Rientrati dalla sosta per lasciare spazio alle Nazionali i rossoneri vogliono tornare a far bene in campionato, dopo essere inciampati contro il Cagliari nell'ultima uscita.
Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe sorprendere solamente in difesa, come riportato da 'gazzetta.it'. Mike Maignan sarà confermato tra i pali mentre in difesa ci saranno Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra. Al centro invece spazio a Malick Thiaw e Fikayo Tomori nonostante il rientro di Matteo Gabbia. A centrocampo spazio a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, mentre sulla trequarti ancora fiducia Rafael Leao con Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic. In attacco, da unica punta, ci sarà Alvaro Morata rientrato dall'infortunio che lo aveva tenuto fuori con il Cagliari. Francesco Camarda si dovrebbe invece sedere in panchina.