MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, probabili formazioni: dubbio Pulisic. In difesa pronti…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Juventus, probabili formazioni: per Paulo Fonseca ci dovrebbero essere solo due dubbi. Il portoghese, comunque, non si copre

Nella giornata di oggi, sabato 23 novembre, alle ore 18:00, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta, valido per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025. Una sfida fondamentale per i rossoneri, che si giocano una grande fetta delle chance scudetto. Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus da 'La Gazzetta dello Sport'. 

Milan-Juventus, probabili formazioni: Fonseca non si copre! Ecco le sue mosse

—  

Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe sorprendere in difesa. In porta come al solito ci sarà Mike Maignan mentre in difesa spazio per Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra. Al centro invece schierati Malick Thiaw e Matteo Gabbia con la possibile panchina per Fikayo Tomori. A centrocampo il tandem composto da Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, mentre sulla trequarti ancora fiducia Rafael Leao con Ruben Loftus-Cheek e Pulisic. L'esterno rossonero è in dubbio, in caso di forfait pronto Chukwueze. In attacco, da unica punta, ci sarà Alvaro Morata rientrato dall'infortunio. Francesco Camarda partirà dalla panchina insieme ad Abraham. Assente Jovic.

Per la Juventus di Thiago Motta tantissime assenze. Ultima delle quali quella di Vlahovic. In attacco il dubbio più grande: McKennie sarebbe in vantaggio su Weah, per andare a creare un attacco molto particolare con Conceicao e Yildiz sulle fasce, e lo statunitense insieme a Koopmeiners come finti riferimenti offensivi. Tutto confermato poi negli altri reparti. Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus.

Milan-Juventus, così in campo?

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Pavlovic, Tomori, Terracciano, Musah, Zeroli, Chukwueze, Okafor, Abraham, Camarda. Allenatore: Paulo Fonseca.


JUVENTUS (4-2-4): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Koopmeiners, Yildiz. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Rouhi, Fagioli, Weah, Mbangula.  Allenatore: Thiago Motta. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "L'ossessione di Cardinale. Occhio a..."