FORMAZIONI

Milan-Juventus, le probabili formazioni: il ritorno di Theo Hernández

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2022-2023. Così in campo domani pomeriggio a 'San Siro'?

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputerà Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2022-2023. Queste, al momento, le probabili formazioni del match di 'San Siro'.

QUI MILAN - Stefano Pioli recupera Theo Hernández, unico tra gli infortunati di lusso dell'ultimo periodo: il francese tornerà, dunque, titolare a sinistra al posto di Fodé Ballo-Touré. Per il resto, formazione identica a quella di 'Stamford Bridge'. C'è curiosità, più che altro, per vedere quale sarà la posizione di Rade Krunić: Pioli ha anticipato che potrebbe anche giocare mezzala destra: in tal caso, il Diavolo potrebbe muoversi, in campo, con un 4-3-3.

QUI JUVENTUS - Massimiliano Allegri recupera Leonardo Bonucci e Arkadiusz Milik; la grande assenza alla quale ovviare è quella di Ángel Di María. Si va verso un 4-4-2 'classico', con Weston McKennie e Filip Kostić larghi sulle fasce e la coppia d'attacco formata dallo stesso polacco oltre che, naturalmente, dal pericolo pubblico numero uno in casa rossonera, quel Dušan Vlahović tornato al gol in Nazionale, poi contro Bologna e Maccabi.

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Milan-Juventus, big match di 'San Siro'!

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Krunić, De Ketelaere, R. Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Ballo-Touré, Gabbia, Thiaw, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, Brahim Díaz, Origi, Rebić. Allenatore: Pioli.

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostić; Milik, Vlahović. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cuadrado, Gatti, Rugani, Fagioli, Locatelli, Miretti, Soulé, Kean. Allenatore: Allegri. Milan-Juventus, le dichiarazioni di Pioli nella conferenza della vigilia >>>


tutte le notizie di