Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Juventus, le probabili formazioni: Mirante debutta da titolare

Probabili formazioni Milan-Juventus Serie A 2023-2024
Le probabili formazioni di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024. Così in campo questa sera a 'San Siro'?
Daniele Triolo Redattore 

Le probabili formazioni di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro', secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Milan-Juventus, così in campo stasera a 'San Siro'?

—  

QUI MILAN - I rossoneri di Stefano Pioli arrivano rimaneggiati al big match di campionato. Fuori causa due portieri, Mike Maignan (squalificato) e Marco Sportiello (infortunato), debutterà da titolare con il Diavolo il terzo, Antonio Mirante. In difesa, assente per squalifica anche Theo Hernández, giocherà Alessandro Florenzi a sinistra. Per il resto, confermata la formazione vista a 'Marassi' contro il Genoa prima della sosta: ancora out Ruben Loftus-Cheek, recuperati Pierre Kalulu, Rade Krunić e Noah Okafor, ma partono tutti dalla panchina.


QUI JUVENTUS - I bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno rinunciare a capitan Danilo ed al suo connazionale Alex Sandro. Mancheranno, poi, anche due centrocampisti: Paul Pogba, sospeso per doping e Nicolò Fagioli, squalificato per scommesse sportive illegali. La buona notizia, però, per il tecnico livornese è che sia Dušan Vlahović sia Federico Chiesa sono recuperati per la partita contro il Diavolo. Il centravanti serbo è anche in ballottaggio con Moise Kean per una maglia da titolare. Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni di Milan-Juventus di 'San Siro'.

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Nava, Bartoccioni, Bartesaghi, Álex Jiménez, Kalulu, Kjær, Pellegrino, Krunić, Pobega, Romero, Chaka Traorè, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Rugani; T. Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostić; Kean (Vlahović), Milik. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Hujsen, Cambiaso, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge, Iling Junior, Yıldız, Chiesa, Vlahović (Kean). Allenatore: Allegri. Centrocampista: Milan, una super occasione per gennaio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.