'Tuttosport' oggi in edicola ha riportato la probabile formazione rossonera per Milan-Lazio, partita dei quarti di finale della Coppa Italia 2021-2022. La gara, come noto, è in programma domani sera, ore 21:00, a 'San Siro'. La coppa nazionale è uno degli obiettivi dichiarati del Milan per questa stagione e, pertanto, nonostante mister Stefano Pioli voglia fare qualche cambio nell'undici titolare, giocherà uno schieramento altamente competitivo.
FORMAZIONI
Milan-Lazio, la probabile formazione: tanti cambi | Coppa Italia News
La probabile formazione di Stefano Pioli per Milan-Lazio, partita dei quarti di finale della Coppa Italia 2021-2022. Un cambio per reparto?
In porta, dunque, conferma per 'Magic' Mike Maignan. In difesa, possibile che Alessandro Florenzi e Fikayo Tomori rilevino rispettivamente Davide Calabria e Pierre Kalulu sul centro-destra; conferma, invece, per capitan Alessio Romagnoli e Theo Hernández (che sarà squalificato in campionato contro la Sampdoria) sul centro-sinistra della retroguardia del Diavolo.
Franck Kessié tornerà in mediana, con turno di riposo per uno tra Sandro Tonali (più probabile) ed Ismaël Bennacer. Sulla trequarti, Junior Messias favorito, a destra, su Alexis Saelemaekers. Tornerà dal 1' Brahim Díaz mentre sarà costretto a fare gli straordinari a sinistra Rafael Leão. Infatti Ante Rebić dovrebbe, sì, essere a disposizione, ma soltanto per la panchina.
In attacco, conferma per l'uomo-derby, Olivier Giroud, con Marko Lazetić che, dopo aver impressionato a Milanello nei suoi primi giorni di allenamento, potrebbe anche avere dei minuti a partita in corso vista l'assenza di Zlatan Ibrahimović. Questa, dunque, la probabile formazione di Pioli per Milan-Lazio di domani sera.
(4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori (Kalulu), Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer (Tonali), Kessié; Messias, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Calabria, Gabbia, Kalulu (Tomori), Bakayoko, Tonali (Bennacer), Krunić, Saelemaekers, D. Maldini, Rebić, Lazetić. Allenatore: Pioli. Milan, folle idea per il centrocampo: Elliott dirà sì? Le ultime di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA