Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-LECCE

Milan-Lecce, Loftus-Cheek squalificato: sulla trequarti inserimento a sorpresa

Milan-Lecce Serie A 2023-2024 Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek è squalificato per Milan-Lecce di sabato a 'San Siro': questa l'idea del tecnico per rimpiazzare in campo l'inglese
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha iniziato a presentare Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 6 aprile, alle ore 15:00, a 'San Siro'.

Milan-Lecce, tornano Theo, Kjær e Pobega

—  

Per l'occasione, Stefano Pioli - allenatore rossonero - ritroverà Theo Hernández, che ha scontato il turno di squalifica in occasione della trasferta al 'Franchi' di Firenze. Torneranno a disposizione, secondo la 'rosea', anche Simon Kjær e Tommaso Pobega. Per entrambi, però, si prospetta un inizio in panchina.


Senza RLC, dentro Bennacer sulla trequarti

—  

In Milan-Lecce il vero problema di Pioli sarà sostituire Ruben Loftus-Cheek, squalificato, devastante in questo 2024. Il nuovo disegno tattico rossonero dovrebbe prevedere Ismaël Bennacer da trequartista tattico del 4-2-3-1, al posto dell'inglese, con Yacine Adli in mediana al fianco di Tijjani Reijnders.

Tra campionato ed Europa League, poi, si apriranno nuovi spazi per Yunus Musah a centrocampo, Noah Okafor e Luka Jović in attacco: vedremo come e quando saranno impiegati. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, sarà ancora Pioli? Ecco cosa abbiamo scoperto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.