MILAN-LECCE

Milan-Lecce, Loftus-Cheek squalificato: sulla trequarti inserimento a sorpresa

Daniele Triolo Redattore 
Ruben Loftus-Cheek è squalificato per Milan-Lecce di sabato a 'San Siro': questa l'idea del tecnico per rimpiazzare in campo l'inglese

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha iniziato a presentare Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 6 aprile, alle ore 15:00, a 'San Siro'.

Milan-Lecce, tornano Theo, Kjær e Pobega

—  

Per l'occasione, Stefano Pioli - allenatore rossonero - ritroverà Theo Hernández, che ha scontato il turno di squalifica in occasione della trasferta al 'Franchi' di Firenze. Torneranno a disposizione, secondo la 'rosea', anche Simon Kjær e Tommaso Pobega. Per entrambi, però, si prospetta un inizio in panchina.

Senza RLC, dentro Bennacer sulla trequarti

—  

In Milan-Lecce il vero problema di Pioli sarà sostituire Ruben Loftus-Cheek, squalificato, devastante in questo 2024. Il nuovo disegno tattico rossonero dovrebbe prevedere Ismaël Bennacer da trequartista tattico del 4-2-3-1, al posto dell'inglese, con Yacine Adli in mediana al fianco di Tijjani Reijnders.

Tra campionato ed Europa League, poi, si apriranno nuovi spazi per Yunus Musah a centrocampo, Noah Okafor e Luka Jović in attacco: vedremo come e quando saranno impiegati. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, sarà ancora Pioli? Ecco cosa abbiamo scoperto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.