- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione dei rossoneri per Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione del Milan di Paulo Fonseca in vista della partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025, in programma venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, a 'San Siro' contro il Lecce di Luca Gotti.
L'allenatore rossonero, con tutta probabilità, ricorrerà ad un minimo turnover in vista anche delle due successive trasferte di Leverkusen (Champions League) e Firenze (campionato). Il modulo non cambierà: sarà ancora 4-2-3-1, con Álvaro Morata, però, schierato immediatamente a ridosso della prima punta, Tammy Abraham, come visto nel derby di Milano contro l'Inter.
In difesa, si va verso il recupero di capitan Davide Calabria dall'affaticamento all'adduttore, ma non è detto che giochi. Con Theo Hernández a sinistra, in corsa in tre per due maglie nel cuore della retroguardia. Intoccabile l'eroe del momento, Matteo Gabbia, è probabile che Strahinja Pavlović faccia rifiatare Fikayo Tomori.
In mediana, Yunus Musah potrebbe dare il cambio ad uno tra Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, i quali, però restano in vantaggio. Molto probabile che, poi, come esterni offensivi, Fonseca dia ancora spazio dal 1' a Christian Pulisic e Rafael Leão, per poi farli rifiatare, a gara in corso, utilizzando Samuel Chukwueze e Noah Okafor. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Arriva la notizia che non farà felici i tifosi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA