Nella giornata di sabato 6 aprile, alle ore 15:00, andrà in scena il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Lecce di Luca Gotti. I rossoneri torneranno in campo allo stadio San Siro dopo il successo contro la Fiorentina, che ha spinto la Juventus, terza, a meno sei dai rossoneri. Sabato inizierà un mese di aprile infernale per la squadra di Pioli: doppia sfida con la Roma in Europa League, il derby con l'Inter e la sfida contro la Juventus. Ecco la probabile formazione del Milan contro il Lecce, riportata da 'La Gazzetta dello Sport'.
MILAN-LECCE
Milan-Lecce probabile formazione: il sostituto di Loftus-Cheek. Giroud gioca?
Milan-Lecce, la probabile formazione
—Pioli dovrà rinunciare per forza allo squalificato Loftus-Cheek, per scelta potrebbe invece decidere di costruire la linea senza Bennacer. Al loro posto entrerebbero Adli e Musah, il primo con compiti da suggeritore, il secondo più attento alla fase difensiva. Reijnders a chiudere il reparto. In attacco, nonostante la Roma tra pochi giorni, Pioli dovrebbe mettere in campo la squadra titolare. Torna dal primo minuto Pulisic, con Leao a sinistra. Chukwueze partirà dalla panchina. Per Giroud si prospetta un aprile di fuoco in quanto dovrebbe partire da titolare sia domani, sia nella doppia sfida di Europa League sia nel prossimo derby contro l'Inter. Col Lecce, Jovic pronto dalla panchina per una probabile staffetta. Tra i pali confermato il solito Mike Maignan, mentre in difesa ci saranno Davide Calabria a destra, il rientrante Theo Hernandez a sinistra e Fikayo Tomori e Malick Thiaw al centro.
Milan così in campo?
—MILAN probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli; Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante vecchia fiamma? Duello con la Juventus
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA