Ecco le probabili formazioni di Milan e Lecce riportate da 'La Gazzetta dello Sport'. Stefano Pioli punta su un attacco stellare. Le ultime
Milan-Lecce, gara della 31^ giornata della Serie A. I rossoneri ospitano alle 15 i giallorossi guidati da Gotti. Nonostante l'Europa League contro la Roma di giovedì, Pioli dovrebbe comunque scegliere i titolari per la partita di quest'oggi. Ecco le probabili formazioni di Milan e Lecce riportate da 'La Gazzetta dello Sport'.
Milan-Lecce, le probabili formazioni
—
Zero dubbi per quanto riguarda il Milan e Stefano Pioli. Nonostante l'assenza per squalificata di Loftus-Cheek, il Diavolo giocherà di nuovo con il 4-2-3-1. In avanti Giroud, Leao con la sorpresa Pulisic sulla trequarti e Chukwueze sulla fascia destra, per una squadra mai così offensiva. A centrocampo riposa Bennacer, con Adli e Reijnders davanti alla difesa. Nella retroguardia mancherà Thiaw per la fascite plantare. Al suo posto Gabbia al fianco di Tomori. A sinistra torna Theo Hernandez, sulla destra Florenzi.
Più dubbi per il Lecce e per Gotti. I giallorossi dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3 con Gendrey, Pngracic, Baschirotto e Gallo in difesa. In avanti tridente composto da Banda, Dorgu e Krstovic, con Piccoli che potrebbe prendere il posto di quest'ultimo. Ecco le probabili formazioni di Milan e Lecce.
Milan-Lecce, così in campo?
—
MILANprobabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Sportiello, F. Terracciano, Florenzi, Simic, Kjaer, Musah, Bennacer, Jovic, Okafor. Allenatore: Stefano Pioli.