MILAN-LECCE

Milan-Lecce, le probabili formazioni: Pioli con un modulo a sorpresa

Fabio Barera Redattore 
Le probabili formazioni di Milan-Lecce, in programma alle ore 15:00 di sabato 6 aprile. Stefano Pioli dovrebbe cambiare modulo a sorpresa

Nella giornata di sabato 6 aprile, alle ore 15:00, andrà in scena il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Lecce di Luca Gotti, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Procedendo con ordine, i rossoneri torneranno in campo allo stadio San Siro dopo il successo contro la Fiorentina, che ha permesso al Diavolo di portarsi a sei lunghezze dalla Juventus e consolidare così il secondo posto in classifica. Anche perché in vista della sfida contro la Roma in Europa League ci sarà da arrivare al massimo delle energie.

Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it' il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrebbe cambiare modulo a sorpresa per questo match. Tra i pali confermato il solito Mike Maignan, mentre in difesa ci saranno Davide Calabria a destra, il rientrante Theo Hernandez a sinistra e Fikayo Tomori e Malick Thiaw al centro. In mediana l'unico centrocampista davanti alla difesa sarà Yacine Adli, mentre in avanti Olivier Giroud sarà supportato da Christian Pulisic, Ismael Bennacer, Tijjani Reijnders e Rafael Leao.

Le probabili formazioni di Milan-Lecce

—  

MILAN (4-1-4-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli; Pulisic, Bennacer, Reijnders, Leao; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani; Almqvist, Piccoli, Banda; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Furlani pronto ad essere scavalcato? Ecco il nuovo nome>>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.