partite

Milan-Lille, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

Salvatore Cantone

ULTIME NOTIZIE MILAN-LILLE FORMAZIONI: Oggi la Gazzetta dello Sport ha pubblicato la probabile formazione rossonera per la gara di stasera contro il Lille

Milan-Lille: le probabili formazioni

MILAN LILLE FORMAZIONI - Milan e Lille, alle ore 21, allo stadio San Siro, si sfideranno per la terza partita del girone H di Europa League. La squadra di Stefano Pioli arriva a questa partita dopo la vittoria contro lo Sparta Praga per 3-0 e quella contro l'Udinese per 1-2. Gara importante per i rossoneri, considerando che un'eventuale vittoria permetterebbe alla squadra di Stefano Pioli di ipotecare la qualificazione.

La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, mette in evidenza la possibile formazione titolare.. In porta davanti a Donnarumma ci saranno Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Il terzino destro sarà Diogo Dalot, in gol nell'ultimo turno della competizione contro lo Sparta Praga, con Davide Calabria che avrà un turno di riposo, complice anche qualche problema fisico.

A centrocampo Sandro Tonali potrebbe giocare nuovamente dal primo minuto dopo l'ottimo ingresso contro l'Udinese. Possibile panchina per Ismael Bennacer, con Franck Kessie inamovibile in mediana. Sulla trequarti i cambi più important. Sulla destra il titolare sarà Samu Castillejo, che ha recuperato dai problemi fisici dei giorni scorsi. Sulla trequarti spazio ancora a Rade Krunic (in gol contro il Celtic), con Brahim Diaz a completare il reparto. Panchina per Hakan Calhanoglu e Alexis Saelemaekers. In attacco inamovibile Zlatan Ibrahimovic, con Rafael Leao e Ante Rebic pronti ad entrare nel secondo tempo.

MILAN (4-2-3-1). Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.