La probabile formazione rossonera per Milan-Liverpool, partita della 6^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022, secondo il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola.
FORMAZIONI
Milan-Liverpool, la probabile formazione: ecco tutti i dubbi di Pioli
La probabile formazione rossonera per Milan-Liverpool, partita della 6^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022
In porta, ovviamente, ci sarà Mike Maignan. Davanti a lui, nella difesa a quattro, dovrebbe giocare Pierre Kalulu a destra, con Fikayo Tomori ed Alessio Romagnoli al centro e Theo Hernández sul versante sinistro.
A centrocampo, la coppia sarà composta da Sandro Tonali e Franck Kessié. È sulla trequarti che mister Stefano Pioli ha dubbi su chi far giocare: bisognerà innanzitutto valutare le condizioni di Rafael Leão, uscito anzitempo dal match di domenica contro la Salernitana perché aveva preso una botta.
Con il portoghese in campo a sinistra, favorito Alexis Saelemaekers per il versante destro, con Brahim Díaz, naturalmente, ad innescare Zlatan Ibrahimović.
Con il portoghese inizialmente fuori, invece, giocherebbe Rade Krunić e, a quel punto, a destra potrebbe tornare buona anche dal 1' l'opzione Junior Messias. Vice Theo, colpo di mercato del Milan in casa United? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA