FORMAZIONI

Milan-Monza, le probabili formazioni: la scelta di Fonseca su Morata

Redazione PM
Le probabili formazioni di Milan-Monza, seconda edizione del trofeo Silvio Berlusconi. Ecco la decisione di Paulo Fonseca su Alvaro Morata

Questa sera, il Milan affronterà la sua ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A, che per i rossoneri comincerà sabato 17 alle 20.45 a San Siro contro il Torino. Oggi, invece, sempre al Meazza, si svolgerà la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, con il Milan che sfiderà il Monza di Alessandro Nesta. Ci sarà in tribuna anche Gerry Cardinale, speranzoso di ottenere conferme dopo l'eccellente esperienza del precampionato negli Stati Uniti.

Le probabili

—  

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico Paulo Fonseca dovrebbe mettere in campo una formazione molto simile a quella che poi vedremo all'esordio in campionato contro il Torino. I rossoneri partiranno con Mike Maignan tra i pali, in difesa Davide Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra.

I due centrali saranno Fikayo Tomori e Malik Thiaw. A centrocampo spazio per Ismael Bennacer e Tijjani Reijnders ed infine, in attacco ci saranno Samuel Chukwueze, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao, a sostegno della prima punta Alvaro Morata.

Non dovremo dunque attendere per vedere in campo lo spagnolo, che sarà schierato dal primo minuto nella serata in memoria di Silvio Berlusconi. Arriverà per lui l'esordio a San Siro, di fronte a circa 50mila persone, un assaggio di quel che sarà la serata di sabato. LEGGI ANCHE: Milan, Emerson Royal si presenta: le sue parole in conferenza stampa >>>