- Calciomercato
- Redazione
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (getty images)
Domani sera, alle 20.45, Milan e Napoli chiuderanno il programma della 18^ giornata della Serie A Tim. Una partita fondamentale per le due squadre, le quali vorranno ottenere un punto e non perdere di vista l'Inter attualmente a +4 in classifica sul Diavolo secondo. Guardando in casa azzurra, Luciano Spalletti - un po' come Stefano Pioli - è costretto a dover fare delle scelte di formazione quasi obbligate.
In porta nessun dubbio, con Ospina che difenderà i pali della porta del Napoli. In difesa mancheranno due titolarissimi: Kalidou Koulibaly e Mario Rui. Al posto del senegalese giocherà Juan Jesus, il quale dovrebbe comporre la linea centrale insieme a Rrahmani, mentre Di Lorenzo si sposterà sulla fascia sinistra con Kevin Malcuit che agirà sulla destra. Nonostante il recupero di Lobotka, dovrebbe essere Diego Demme a prendere il posto dell'infortunato Fabian Ruiz e far coppia con Zambo Anguissa a centrocampo.
Non sarà della gara nemmeno il capitano del Napoli Lorenzo Insigne. Dunque spazio ad Elmas, il quale comporrà il tridente della trequarti insieme a Zielinski e Politano. Assente Osimhen, sarà Dries Mertens a mettere a dura prova la difesa rossonera. Ecco, dunque, il probabile undici di Spalletti per la partita del Meazza contro il Milan.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA