FORMAZIONI

Milan-Napoli, Leao tornerà titolare? Le ultime news della Gazzetta

Daniele Triolo Redattore 
Rafael Leao o Noah Okafor esterno sinistro offensivo del 4-2-3-1 dei rossoneri di Paulo Fonseca in Milan-Napoli di domani? La situazione

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domani sera alle ore 20:45 a 'San Siro' e, in particolare, della probabile formazione che ha in mente il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca.

Milan-Napoli, out Gabbia. Tornerà (forse) Calabria

—  

In difesa, assenti sicuri Matteo Gabbia (risentimento muscolare ad un polpaccio) e Theo Hernández (squalificato). Al posto del primo, che dovrebbe saltare anche le trasferte di Monza in campionato e Madrid in Champions League, per la 'rosea' è favorito Malick Thiaw su Strahinja Pavlović.

Davide Calabria, che rientrerà dopo oltre un mese, spera di trovare posto su una delle due fasce: o a destra, al posto di Emerson Royal, o a sinistra, in luogo proprio di Theo (dove sembra favorito per un posto da titolare Filippo Terracciano). Per la sostituzione dell'altro squalificato, Tijjani Reijnders, è avanti Ruben Loftus-Cheek su Yunus Musah.

In attacco Leao o Okafor? Favorito lo svizzero

—  

E in attacco? Il ballottaggio, per il quotidiano sportivo nazionale, è tra Rafael Leao e Noah Okafor. Con il portoghese che, attualmente, rincorre. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un Campione del Mondo in arrivo a gennaio? L’indiscrezione >>>