Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, a centrocampo ci sarà Adli al fianco di Bennacer

Milan-Napoli Serie A 2023-2024 Adli
Per Milan-Napoli di stasera a 'San Siro' Yacine Adli sarà preferito ancora una volta a Yunus Musah per giocare nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Milan-Napoli - partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro', ha ricordato come sarà Yacine Adli a giocare, a centrocampo, nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli al fianco di Ismaël Bennacer.

Milan-Napoli, Adli con Bennacer: prima volta insieme dal 1'

—  

Il franco-algerino prenderà il posto di Tijjani Reijnders, squalificato, mentre il numero 7 francese sarà preferito, ancora una volta, a Yunus Musah. La 'rosea' ha ricordato come Adli e Bennacer, in Milan-Napoli, giocheranno per la prima volta insieme dal primo minuto in questa stagione.


In attacco giocano i titolari: Jović partirà dalla panchina

—  

In attacco, nessuna novità: con Ruben Loftus-Cheek trequartista atipico, ecco Christian Pulisic e Rafael Leão sugli esterni e Olivier Giroud a svolgere il ruolo di centravanti. Per Luka Jović, solita gara da subentrato. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.