La probabile formazione di Milan-Newcastle, prima partita del Gruppo F della Champions League 2023-2024: novità in ogni reparto?
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Milan-Newcastle, prima partita del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma domani, martedì 19 settembre, alle ore 18:45 a 'San Siro', ha ipotizzato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli.
Milan-Newcastle, la probabile formazione di domani
—
Nel Milan, chiamato al riscatto dopo il pesante k.o. nel derby di Milano, secondo la 'rosea' dovrebbero esserci 2-3 novità nello schieramento iniziale rispetto alle partite finora giocate in campionato. La prima, sicuramente, sarà al centro della difesa: Fikayo Tomori, che ha scontato la squalifica in Serie A nella débâcle contro l'Inter, tornerà nel cuore della retroguardia rossonera al posto di Simon Kjær.
La seconda dovrebbe essere in attacco: intoccabili Olivier Giroud e Rafael Leão, dovrebbe essere Samuel Chukwueze a completare il tridente del 4-3-3 e non Christian Pulisic. L'ex Villarreal, finora, ha giocato appena 87' totali in 4 partite di campionato, entrando sempre a risultato acquisito con la squadra stanca. Anche per questo, finora, sprint e dribbling di cui è in possesso non si sono mai visti in rossonero.
Torna Tomori, in campo anche Pobega e Chukwueze?
—
Terzo e ultimo possibile cambio, a centrocampo. Per 'La Gazzetta dello Sport', Tommaso Pobega potrebbe prendere il posto di Tijjani Reijnders. In una partita così delicata, infatti, servono abitudine a stare nel gruppo ed un po' di esperienza nelle coppe europee, che Yunus Musah non ha ancora. Mentre Pobega, 8 presenze e un gol nell'edizione 2022-2023 della Champions, sì. Spazio, probabilmente, a partita in corso per Noah Okafor e Luka Jović. Ecco, dunque, la probabile formazione del Diavolo per Milan-Newcastle di domani a 'San Siro'.