Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Newcastle, la probabile formazione ospite: Tonali recuperato

Milan-Newcastle probabile formazione Champions League 2023-2024 Tonali
La probabile formazione delle 'Magpies' di Eddie Howe per Milan-Newcastle di Champions League: sarà titolare l'ex rossonero Sandro Tonali
Daniele Triolo Redattore 

Domani, martedì 19 settembre, alle ore 18:45, si disputerà Milan-Newcastle, partita della prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Per l'occasione, Sandro Tonali, centrocampista italiano trasferitosi in estate dai rossoneri alle 'Magpies' per una cifra record, giocherà dunque per la prima volta contro il suo recente passato.

Milan-Newcastle, la probabile formazione inglese: giocherà Tonali

—  

Già perché Tonali, che era in dubbio per un affaticamento muscolare rimediato in allenamento con la Nazionale Italiana durante la pausa degli impegni con il club, oggi si è regolarmente allenato. Il giocatore, classe 2000, ha recuperato, e, pertanto, come riferito in giornata da 'Sky Sport', giocherà titolare in Milan-Newcastle.


Howe con il 4-3-3: davanti con Isak ci saranno Gordon e Barnes

—  

Questa, dunque, la probabile formazione della squadra del manager Eddie Howe per Milan-Newcastle, schierata a specchio con il Diavolo, ovvero con il 4-3-3: Pope; Trippier, Schär, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimarães, Anderson; Gordon, Isak, Barnes. Ibra a Milanello: i possibili scenari dietro la sua visita >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.