FORMAZIONI

Milan-Newcastle, la probabile formazione ospite: Tonali recuperato

Daniele Triolo Redattore 

La probabile formazione delle 'Magpies' di Eddie Howe per Milan-Newcastle di Champions League: sarà titolare l'ex rossonero Sandro Tonali

Domani, martedì 19 settembre, alle ore 18:45, si disputerà Milan-Newcastle, partita della prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Per l'occasione, Sandro Tonali, centrocampista italiano trasferitosi in estate dai rossoneri alle 'Magpies' per una cifra record, giocherà dunque per la prima volta contro il suo recente passato.

Milan-Newcastle, la probabile formazione inglese: giocherà Tonali

—  

Già perché Tonali, che era in dubbio per un affaticamento muscolare rimediato in allenamento con la Nazionale Italiana durante la pausa degli impegni con il club, oggi si è regolarmente allenato. Il giocatore, classe 2000, ha recuperato, e, pertanto, come riferito in giornata da 'Sky Sport', giocherà titolare in Milan-Newcastle.

Howe con il 4-3-3: davanti con Isak ci saranno Gordon e Barnes

—  

Questa, dunque, la probabile formazione della squadra del manager Eddie Howe per Milan-Newcastle, schierata a specchio con il Diavolo, ovvero con il 4-3-3: Pope; Trippier, Schär, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimarães, Anderson; Gordon, Isak, Barnes. Ibra a Milanello: i possibili scenari dietro la sua visita >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.