L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' riporta le probabili scelte di formazione di Stefano Pioli in vista del match delle 12.30 tra Milan e Sassuolo. In porta ci sarà ancora una volta Tatarusanu, in quanto Vasquez, a detta dell'allenatore rossonero, "sta lavorando molto ma non lo vedo ancora pronto per giocare". Recuperati Calabria e Theo Hernandez, i terzini verranno schierati rispettivamente a destra e a sinistra. Con Tomori fuori per infortunio, la coppia centrale sarà composta da Kalulu e Kjaer.
MILAN-SASSUOLO
Milan, Pioli punta su Krunic e Tata: la probabile formazione anti Sassuolo
Novità, invece, in mezzo al campo. Non ci sarà Bennacer a causa della squalifica, dunque potrebbe vedersi di fianco a Tonali il bosniaco Krunic, con Pobega pronto ad entrare a gara in corso in quanto l'ex Empoli non ha i novanta minuti sulle gambe. Sulla trequarti spazio a Saelemaekers e De Ketelaere, con Messias e Brahim Diaz che partiranno dalla panchina. A sinistra inamovibile Leao, mentre in avanti verrà schierato, ancora una volta, dal primo minuto Olivier Giroud. Rebic e Origi, probabilmente, entreranno nel corso del match.
LEGGI ANCHE
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. Ecco come e dove vedere Milan-Sassuolo in tv o in diretta streaming.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA