Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà Milan-Porto, partita valida per la 4^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Il tecnico rossonero Stefano Pioli secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, starebbe pensando a quattro cambi nella formazione titolare rispetto alla partita di domenica sera all'Olimpico.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Porto, la probabile formazione: in vista quattro cambi per Pioli
La probabile formazione di Stefano Pioli in vista di Milan-Porto, partita della 4^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022
In difesa, spazio ad Alessio Romagnoli al posto di Simon Kjær, con il danese, dunque, che riposerebbe per il derby. A centrocampo, salgono le quotazioni di Sandro Tonali, che sembra destinato a prendere il posto di Ismaël Bennacer. Sulla trequarti, Brahim Díaz è pronto a riprendersi una maglia da titolare.
Resta soltanto da capire se al posto di Rade Krunić, con il bosniaco in panchina, o se al fianco dell'ex empolese al posto di Rafael Leão, che avrebbe bisogno di riposo. In tal caso, Krunić verrebbe confermato trequartista centrale, con Brahim pronto a partire da sinistra. In attacco, invece, Olivier Giroud partirà dal 1', con Zlatan Ibrahimović pronto a subentrare a gara in corso.
Questa, dunque, la probabile formazione di mister Pioli per Milan-Porto di Champions League secondo la 'rosea', schierata, logicamente, con il 4-2-3-1: Tătărușanu, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz (Krunić), R. Leão (Brahim Díaz); Giroud.
A disposizione di Pioli troverebbero spazio, poi, Jungdal, Mirante, Ballo-Touré, Gabbia, Kalulu, Kjær, Bakayoko, Bennacer, Krunić (Brahim Díaz), D. Maldini, Ibrahimović. Milan, nuovo assalto al colpo da Champions! Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA