- Calciomercato
- Redazione
Milan, la probabile formazione contro il Liverpool: sorpresa in attacco? (getty images)
Domani pomeriggio, alle 16.30 italiane, il Milan affronterà il Liverpool. La gara sarà valida per il torneo amichevole 'Dubai Super Cup', secondo dei due impegni dei rossoneri dopo aver affrontato l'Arsenal due giorni fa. Riguardo le scelte di formazione di Stefano Pioli, l'allenatore del Milan potrebbe fare qualche cambio rispetto al match contro i Gunners.
Sarà ancora 4-2-3-1 con Tatarusanu tra i pali, nonostante sia reduce da una partita non brillantissima. In difesa potrebbe esserci spazio per Thiaw, il quale prenderebbe il posto di Tomori per formare la coppia centrale con Gabbia. Sulle fasce ancora Kalulu e Pobega, mentre a centrocampo potrebbe vedersi Krunic al fianco di Tonali. Sulla trequarti potrebbero scendere nuovamente in campo dal primo minuto Saelemaekers, Adli e Rebic. Per quanto riguarda l'attacco, secondo i colleghi di 'Milan News' dovrebbe giocare Lazetic dal primo minuto. Se così non sarà, giocherà Origi come contro l'Arsenal.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Pobega; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Adli, Rebic; Lazetic. Allenatore: Stefano Pioli. Maldini: "Siamo il Milan: puntiamo a vincere tutto".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA