Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-PSG, la probabile formazione di Luis Enrique | Champions League News

Luis Enrique PSG
La probabile formazione di Luis Enrique per Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' la sfida Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Il tecnico dei francesi, Luis Enrique, dovrebbe fare ancora a meno del portiere Sergio Rico, dei difensori Presnel Kimpembe e Nuno Mendes e dell'attaccante Marco Asensio.

Milan-PSG, la probabile formazione dei campioni di Francia

—  

Per il resto, tutti disponibili nella fila dei campioni di Francia in carica, che si presenteranno al cospetto del Milan di Stefano Pioli con una formazione ultra-offensiva e la possibile sorpresa del sudcoreano Lee Kang-In sin dall'inizio. Ecco, dunque, secondo 'Le Parisien', la probabile formazione dei transalpini per Milan-PSG di Champions.


Nel tridente sulla trequarti spazio da titolare a Lee-Kang-In?

—  

PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Lucas Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte; Dembélé, Lee Kang-In, Mbappé; Kolo Muani. A disposizione: Arnau Tenas, Letellier, Danilo Pereira, Mukiele, Fabián Ruiz, Vitinha, Soler, Barcola, G. Ramos. Allenatore: Luis Enrique. LEGGI ANCHE: Milan, fiducia a Pioli: il club è convinto di una cosa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.