FORMAZIONI

Milan-PSG, la probabile formazione di Luis Enrique | Champions League News

Daniele Triolo Redattore 

La probabile formazione di Luis Enrique per Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' la sfida Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Il tecnico dei francesi, Luis Enrique, dovrebbe fare ancora a meno del portiere Sergio Rico, dei difensori Presnel Kimpembe e Nuno Mendes e dell'attaccante Marco Asensio.

Milan-PSG, la probabile formazione dei campioni di Francia

—  

Per il resto, tutti disponibili nella fila dei campioni di Francia in carica, che si presenteranno al cospetto del Milan di Stefano Pioli con una formazione ultra-offensiva e la possibile sorpresa del sudcoreano Lee Kang-In sin dall'inizio. Ecco, dunque, secondo 'Le Parisien', la probabile formazione dei transalpini per Milan-PSG di Champions.

Nel tridente sulla trequarti spazio da titolare a Lee-Kang-In?

—  

PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Lucas Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte; Dembélé, Lee Kang-In, Mbappé; Kolo Muani. A disposizione: Arnau Tenas, Letellier, Danilo Pereira, Mukiele, Fabián Ruiz, Vitinha, Soler, Barcola, G. Ramos. Allenatore: Luis Enrique. LEGGI ANCHE: Milan, fiducia a Pioli: il club è convinto di una cosa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.