Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-PSG, la probabile formazione: quattro rientri. Dubbio su Reijnders

Probabile formazione Milan-PSG Champions League 2023-2024
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha riportato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli in vista di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'.

Milan-PSG, la probabile formazione del Diavolo

—  

Il tecnico rossonero potrà contare su tre recuperi importanti: infatti, già ieri si sono allenati in gruppo Theo Hernández, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Oggi, poi, dovrebbe toccare anche a Simon Kjær tornare al lavoro con i compagni di squadra.


Reijnders potrebbe rifiatare: pronti Musah e Pobega

—  

Per quanto concerne la probabile formazione rossonera per Milan-PSG, dunque, tante certezze e pochi dubbi. Uno di questi riguarda Tijjani Reijnders. È apparso piuttosto spento nelle ultime partite. Difficile che Pioli faccia a meno dell'olandese, ma Yunus Musah e Tommaso Pobega possono avere delle chance di sostituirlo dal 1'. Ecco, dunque, il presumibile schieramento del Diavolo per Milan-PSG di 'San Siro'.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders (Musah o Pobega); Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Kjær, Adli, Musah, Pobega, Chukwueze, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, fiducia a Pioli: il club è convinto di una cosa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.