FORMAZIONI

Milan-PSG, la probabile formazione: quattro rientri. Dubbio su Reijnders

Daniele Triolo Redattore 

La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024

'Tuttosport' oggi in edicola ha riportato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli in vista di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'.

Milan-PSG, la probabile formazione del Diavolo

—  

Il tecnico rossonero potrà contare su tre recuperi importanti: infatti, già ieri si sono allenati in gruppo Theo Hernández, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Oggi, poi, dovrebbe toccare anche a Simon Kjær tornare al lavoro con i compagni di squadra.

Reijnders potrebbe rifiatare: pronti Musah e Pobega

—  

Per quanto concerne la probabile formazione rossonera per Milan-PSG, dunque, tante certezze e pochi dubbi. Uno di questi riguarda Tijjani Reijnders. È apparso piuttosto spento nelle ultime partite. Difficile che Pioli faccia a meno dell'olandese, ma Yunus Musah e Tommaso Pobega possono avere delle chance di sostituirlo dal 1'. Ecco, dunque, il presumibile schieramento del Diavolo per Milan-PSG di 'San Siro'.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders (Musah o Pobega); Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Kjær, Adli, Musah, Pobega, Chukwueze, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, fiducia a Pioli: il club è convinto di una cosa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.