Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-PSG, le probabili formazioni: scelta sorprendente a centrocampo

Milan-PSG, le probabili formazioni: scelta sorprendente a centrocampo - immagine 1
Le probabili formazioni di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Così in campo a 'San Siro'?
Daniele Triolo Redattore 

Le probabili formazioni di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma stasera alle ore 21:00 a 'San Siro' secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Milan-PSG, così in campo stasera per la Champions?

—  

QUI MILAN - Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha i difensori contati ma, tra centrocampo e attacco, recupera giocatori importanti. In mediana, tornerà titolare Ruben Loftus-Cheek mentre Yunus Musah dovrebbe giocare titolare, con Rade Krunić inizialmente in panchina. In attacco rientrerà Christian Pulisic, con Samuel Chukwueze pronto a subentrare a gara in corso.


QUI PSG - Il tecnico asturiano Luis Enrique deve rinunciare ancora a giocatori del calibro di Presnel Kimpembe, Nuno Mendes e Marco Asensio, ma presenterà uno schieramento molto offensivo e con i campo praticamente tutti i migliori. Due dubbi, uno a centrocampo tra Vitinha e Lee Kang-In e uno in attacco tra Randal Kolo Muani e Gonçalo Ramos: favoriti i primi. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Milan-PSG di questa sera a 'San Siro'!

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Adli, Pobega, Krunić, Chukwueze, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Lucas Hernández; Vitinha, Ugarte, Zaïre-Emery; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. A disposizione: Arnau Tenas, Letellier, Mukiele, Fabián Ruiz, Lee Kang-In, Soler, Barcola, G. Ramos. Allenatore: Luis Enrique. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gennaio scoppiettante: previsti questi colpi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.