FORMAZIONI

Milan-PSG, le probabili formazioni: scelta sorprendente a centrocampo

Daniele Triolo Redattore 

Le probabili formazioni di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Così in campo a 'San Siro'?

Le probabili formazioni di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma stasera alle ore 21:00 a 'San Siro' secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Milan-PSG, così in campo stasera per la Champions?

—  

QUI MILAN - Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha i difensori contati ma, tra centrocampo e attacco, recupera giocatori importanti. In mediana, tornerà titolare Ruben Loftus-Cheek mentre Yunus Musah dovrebbe giocare titolare, con Rade Krunić inizialmente in panchina. In attacco rientrerà Christian Pulisic, con Samuel Chukwueze pronto a subentrare a gara in corso.

QUI PSG - Il tecnico asturiano Luis Enrique deve rinunciare ancora a giocatori del calibro di Presnel Kimpembe, Nuno Mendes e Marco Asensio, ma presenterà uno schieramento molto offensivo e con i campo praticamente tutti i migliori. Due dubbi, uno a centrocampo tra Vitinha e Lee Kang-In e uno in attacco tra Randal Kolo Muani e Gonçalo Ramos: favoriti i primi. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Milan-PSG di questa sera a 'San Siro'!

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Adli, Pobega, Krunić, Chukwueze, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.


PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Lucas Hernández; Vitinha, Ugarte, Zaïre-Emery; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. A disposizione: Arnau Tenas, Letellier, Mukiele, Fabián Ruiz, Lee Kang-In, Soler, Barcola, G. Ramos. Allenatore: Luis Enrique. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gennaio scoppiettante: previsti questi colpi >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.