'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto sulle probabili formazioni di Milan e Rennes. Pochi dubbi per Pioli
Giornata importante per il Milan. I rossoneri si preparano ad affrontare il Rennes per la gara valida per l'andata dei playoff di Europa League. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto sulle probabili formazioni. Pochi dubbi per Pioli e Stephan. Ecco le ultime.
Milan-Rennes, le probabili formazioni
—
In mezzo al campo, si legge, assieme a Reijnders, giocherà Yunus Musah e non Bennacer o Adli che andranno in panchina. Per il resto, il Milan non dovrebbe cambiare: davanti Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e Giroud, i migliori. A Monza, a fine settimana, toccherà a Jovic e chissà, forse anche a Okafor. L’altra decisione di giornata riguardava Simon Kjaer, che durante la partita con il Napoli è uscito per un piccolo problema muscolare. Il danese ieri si è allenato con la squadra. È disponibile e quindi, al netto di un ultimo controllo da fare in giornata, sarà titolare. Pioli non ha Simic e Jimenez, non inseriti nella lista per l’Europa League, entrerà quasi sicuramente Terracciano a sinistra. A destra, con Calabria out, dentro Florenzi.
Pochi dubbi anche per il Rennes: Stephan dovrebbe mantenere la formazione reduce da 8 vittorie. In porta Mandanda, difesa a quattro dove ci potrebbe essere un dubbio tra Doue e Seidu. Poi Omari, Theate e Truffert. In avanti occhio alla coppia Kalimuendo-Terrier. Ecco le probabili formazioni di Milan e Rennes.
Così in campo?
—
Milan, la probabile formazioni (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disposizione: Sportiello, Nava, Thiaw, Terracciano, Nsiala, Bartesaghi, Bennacer, Adli, Eletu, Jovic, Okafor. Allenatore: Pioli.