MILAN-ROMA

Milan-Roma, giocheranno Adli in regia e Theo Hernández terzino

Daniele Triolo Redattore 
Yacine Adli regista rossonero in Milan-Roma di questa sera a 'San Siro', con Theo Hernández che riprenderà il suo ruolo di esterno a sinistra

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita della 20^ giornata della Serie A 2023-2024 e il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli. In difesa, dopo una fase di sperimentazione da centrale, Theo Hernández dovrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra, con Davide Calabria sul versante opposto e Matteo Gabbia in mezzo al fianco di Simon Kjær.

Milan-Roma, Theo a sinistra e Adli in mezzo

—  

A centrocampo, sarà Yacine Adli a giocare in cabina di regia, con Tijjani Reijnders al suo fianco e Ruben Loftus-Cheek qualche metro più avanti, per assistere i due esterni offensivi, Christian Pulisic (votato miglior giocatore della Serie A nel mese di dicembre 2023) e Rafael Leão (che ha segnato in Coppa Italia contro Cagliari e Atalanta ma che, in campionato, è a secco da settembre 2023).

Recuperato in attacco Okafor: partirà dalla panchina 

—  

Il centravanti rossonero, per questo Milan-Roma, sarà Olivier Giroud. In panchina, però, come alternativa, oltre a Luka Jović, Pioli potrà contare anche su Noah Okafor, tornato a disposizione e convocato per il match contro i giallorossi di José MourinhoLEGGI ANCHE: Milan, arriva questo attaccante? Pellegatti: "Mi piace tanto!" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.