MILAN-ROMA

Milan-Roma, Pioli conferma gli 11 di Salerno. Mou, tentazione Spinazzola

Enrico Ianuario

Questa sera Milan e Roma si sfideranno allo Stadio 'San Siro': ecco le probabili scelte di formazione di Stefano Pioli e José Mourinho

Questa sera, alle 20.45, andrà in scena Milan-Roma, gara valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A. I rossoneri vorranno ottenere un successo e dare continuità di risultati dopo le vittorie contro Fiorentina e Salernitana, mentre dall'altro lato i giallorossi cercano il quarto risultato utile consecutivo. 'La Gazzetta dello sport' oggi in edicola riporta le probabili scelte di formazione di Stefano Pioli e José Mourinho.

Milan-Roma, le probabili formazioni

—  

Padroni di casa che si schiereranno con il solito 4-2-3-1. Ancora out Maignan, tra i pali fiducia in Tatarusanu. Difesa che probabilmente verrà composta da Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez. A centrocampo dovrebbero agire Bennacer e Tonali, mentre sulla trequarti, da destra verso sinistra, spazio per Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao. In attacco ci sarà ancora Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Dall'altro lato Mourinho dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-4-2-1. In porta Rui Patricio, terzetto difensivo che sarà composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce Celik e Zalewski, con quest'ultimo che viene insidiato da Spinazzola. In mezzo al campo l'ex rossonero Cristante e Pellegrini, mentre Dybala e Zaniolo agiranno alle spalle dell'unica punta Abraham.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho. Ecco come e dove vedere Milan-Roma in tv e in diretta streaming.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE