Le probabili formazioni dell'amichevole Milan-Roma, con le scelte di Daniele Bonera e Daniele De Rossi verso la sfida di Perth di domani
Nella giornata di domani, venerdì 31 maggio, alle ore 13:00 italiane, si disputerà a Perth, in Australia, la sfida tra il Milan dell'allenatore ad interim Daniele Bonera e la Roma di Daniele De Rossi, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Le due squadre si sono affrontate già quattro volte in questa stagione, di cui due in Serie A e due in Europa League e vogliono chiudere al meglio la stagione con un successo.
Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' il tecnico rossonero Daniele Bonera dovrebbe proporre una rivoluzione parziale rispetto a quanto visto nelle ultime sfide, anche a fronte delle tante assenze forzate o decise. Tra i pali ci dovrebbe essere Marco Sportiello, al posto dell'acciaccato Mike Maignan, mentre in difesa giocheranno Davide Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra con Matteo Gabbia e Fikayo Tomori al centro. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Yacine Adli, coadiuvato da Tijjani Reinders e Yunus Musah. In avanti, invece, Olivier Giroud giocherà la sua ultima partita in rossonero e sarà supportato da Ruben Loftus-Cheek (in un inedito ruolo di esterno destro) e Noah Okafor. Assenti, invece, Christian Pulisic e Rafael Leao.