Ecco le parole di Davide Calabria e Daniele Bonera nella conferenza stampa pre Milan-Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Milan-Roma, le probabili formazioni | Serie A News 2023-24 (Getty Images)
Nella giornata di venerdì 31 maggio, alle ore 13:00, si disputerà a Perth, in Australia, la sfida tra il Milan di Daniele Bonera e la Roma di Daniele De Rossi, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Dopo il pareggio contro la Salernitana, con tanto di addio a Simon Kjaer, Stefano Pioli ed Olivier Giroud, i rossoneri torneranno in campo per questa amichevole, che di fatto chiuderà ufficialmente la stagione.
Secondo quanto riferito da 'Eurosport' il tecnico rossonero Daniele Bonera dovrebbe proporre una rivoluzione parziale rispetto a quanto visto nelle ultime sfide, anche a fronte delle tante assenze. Tra i pali ci dovrebbe essere Marco Sportiello, anche a causa dell'infortunio di Mike Maignan, mentre in difesa giocheranno Davide Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra con Matteo Gabbia e Fikayo Tomori al centro. A centrocampo dovrebbe giocare Yacine Adli, affiancato da Tijjani Reinders e Yunus Musah. In avanti, invece, Olivier Giroud giocherà la sua ultima in rossonero e sarà supportato da Ruben Loftus-Cheek e Noah Okafor.
Milan (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Musah; Loftus-Cheek, Giroud, Okafor. Allenatore: Daniele Bonera.
Roma (3-4-3): Svilar; Ndicka, Smalling, Llorente; Karsdorp, Bove, Aouar, Angelino; Baldanzi, Dybala; Abraham. Allenatore: Daniele De Rossi. LEGGI ANCHE: Dal Milan al Bayern, in panchina si scommette: quanti i big scartati…
Ecco le parole di Davide Calabria e Daniele Bonera nella conferenza stampa pre Milan-Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA