Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma. Stefano Pioli dovrebbe avere scelto che giocherà in difesa al fianco di Gabbia. Ecco le ultime
Una partita fondamentale per il Milan. I rossoneri ospiteranno la Roma per l'andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-24. Il teatro è quello dei sogni, ovvero lo stadio San Siro di Milano. Entrambe le squadre arrivano forse nei propri migliori momenti della stagione. Ma come potrebbero giocare? Ecco, secondo il sito di Sky, le probabili formazioni di Milan e Roma.
Milan-Roma, le probabili formazioni
—
Pioli recupera Thiaw, che si è allenato in gruppo sia martedì che alla vigilia. Al momento sarebbe lui il favorito per giocare al fianco di Gabbia. Kjaer dovrebbe partire in panchina con Tomori squalificato. A centrocampo spazio alla coppia Bennacer-Reijnders. Torna in campo, e da tiotolare, Loftus-Cheek. Dvanti a lui il trio titolare formato da Pulisic, Giroud e Leao.
De Rossi non avrà a disposizione lo squalificato Ndicka e l'infortunato Azmoun. In difesa Spinazzola è partito dalla panchina nel derby e sulla carta dovrebbe partire da titolare, ma occhio ad Angelino. Mancini ha recuperato. In campo poi tutti i titolari. Cristante, Paredes e Pellegrini a centrocampo. In avanti Dybala, Lukaku e il grande ex El Shaarawy.
Milan-Roma, così in campo?
—
MILAN la probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.