MILAN-ROMA

Milan-Roma, le probabili formazioni: Theo Hernandez torna sulla fascia

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Domani sera Milan-Roma, 20^ della Serie A. Ecco le probabili formazioni: Pioli si affida a Gabbia e sposta Theo Hernandez sulla fascia

Domani 14 gennaio 2024 alle ore 20:45, il Milan scenderà in campo allo Stadio San Siro di Milano la 20^ giornata del campionato di Serie A 2023-24. I rossoneri affronteranno la Roma, contro la quale hanno vinto per 2-1 nel girone d'andanta. Ecco le ultime sulla probabili formazioni di Milan-Roma con le scelte di Pioli e Mourinho, riportate dal sito di 'Sky'. 

Milan-Roma, le probabili formazioni

—  

Per il Milan i dubbi restano in difesa dove Pioli dovrà fare a meno anche di Florenzi, oltre ai lungo degenti Tomori, Kalulu e Thiaw. Per questo dovrebbe tornare a sinistra Theo Hernandez con Calabria a destra. Titolare al fianco di Kjaer Gabbia. Centrocampo scelte obbligate: Adli e Reijnders davanti alla difesa con Loftus-Cheek che agirà come trequartista. In avanti i tre titolari: Pulisic, Giroud e Leao.

Anche Mourinho ha pochi dubbi. Senza Dybala va capito chi giocherà al fianco di Lukaku: ballottaggio tra El Shaarawy e Belotti, col secondo favorito. Difesa a tre con Mancini, Llorente e la conferma di Huijsen. Kristensen agirà come sterno insieme a Spinazzola. Al centro Cristante, Paredese e Bove. Ecco le probabili formazioni di Milan e Roma.

Milan-Roma, così in campo?

—  

MILAN (4-2-3-1) la probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli


OMA (3-5-2) la probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Llorente, Huijsen; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Lukaku, Belotti. Allenatore: Mourinho. LEGGI ANCHE: Mourinho, ma cosa dici? Questo Milan non può lottare per il titolo! 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.