Domani sera Milan-Roma, 20^ della Serie A. Ecco le probabili formazioni: Pioli si affida a Gabbia e sposta Theo Hernandez sulla fascia
Domani 14 gennaio 2024 alle ore 20:45, il Milan scenderà in campo allo Stadio San Siro di Milano la 20^ giornata del campionato di Serie A 2023-24. I rossoneri affronteranno la Roma, contro la quale hanno vinto per 2-1 nel girone d'andanta. Ecco le ultime sulla probabili formazioni di Milan-Roma con le scelte di Pioli e Mourinho, riportate dal sito di 'Sky'.
Milan-Roma, le probabili formazioni
—
Per il Milan i dubbi restano in difesa dove Pioli dovrà fare a meno anche di Florenzi, oltre ai lungo degenti Tomori, Kalulu e Thiaw. Per questo dovrebbe tornare a sinistra Theo Hernandez con Calabria a destra. Titolare al fianco di Kjaer Gabbia. Centrocampo scelte obbligate: Adli e Reijnders davanti alla difesa con Loftus-Cheek che agirà come trequartista. In avanti i tre titolari: Pulisic, Giroud e Leao.
Anche Mourinho ha pochi dubbi. Senza Dybala va capito chi giocherà al fianco di Lukaku: ballottaggio tra El Shaarawy e Belotti, col secondo favorito. Difesa a tre con Mancini, Llorente e la conferma di Huijsen. Kristensen agirà come sterno insieme a Spinazzola. Al centro Cristante, Paredese e Bove. Ecco le probabili formazioni di Milan e Roma.
Milan-Roma, così in campo?
—
MILAN (4-2-3-1) la probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli