- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan-Roma, una partita importantissima per Paulo Fonseca. Il portoghese dovrà fare a meno di molti giocatori per la sfida di domenica sera, tra cui Rafael Leao. Per questo Alex Jimenez dovrebbe giocare da esterno sinistro alto. In difesa, al contrario di comi molti pensavano, non dovrebbe giocare Theo Hernandez. Fonseca, infatti, avrebbe in mente due possibili mosse. Le ultime.
Beppe Di Stefano, giornalista che parla spesso del Milan, ha aggiornato a Sky Sport delle ultime mosse di Fonseca in vista della partita di domenica sera. Ecco le sue parole.
"Probabilmente ancora panchina per Theo Hernandez con la Roma, stando all’allenamento di oggi. Provato Terracciano terzino sinistro che potrebbe però anche partire a centrocampo con Bartesaghi terzino sinistro. Pulisic bene che vada in panchina". Il francese, quindi, dovrebbe di nuovo sedersi in panchina, staremo a vedere. LEGGI ANCHE: Milan, sarà un nuovo Bennacer? Un aspetto ha stupito tutti. E in futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA