Milan-Salernitana probabili formazioni: Pioli potrebbe sorprendere con due cambi inattesi alla vigilia. Ecco chi potrebbe giocare da titolare
Si chiude un'altra stagione per il Milan. Questa sera contro la Salernitana, i rossoneri saluteranno San Siro. Una partita importante per Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer, all'ultima in rossonero. Sul campo, invece, non ci si gioca nulla: il Milan è sicuro del secondo posto. La Salernitana è già retrocesse in Serie B. 'La Gazzetta dello Sport' parla delle probabili formazioni di Milan e Salernitana.
Milan-Salernitana, le probabili formazioni
—
Maignan è infortunato, Sportiello starà in panchina, titolare dovrebbe giocare Antonio Mirante che nel secondo tempo potrebbe lasciare spazio a Lapo Nava, che esordirebbe con il Milan. A centrocampo spazio ad Alessandro Florenzi che torna in mezzo al campo, come ai tempi della Roma. In avanti, il classico trio Pulisic-Giroud-Leao. Difesa titolare. Bennacer dovrebbe partire da proto trequartista, con Reijnders a chiudere il reparto.
Per quanto riguarda la Salernitana, Colantuono dovrebbe scegliere il 3-4-2-1. In avanti Tchaouna, Candreva e Kastanos. Sambia, Coulibaly, Maggiore e Zanoli in mediana. Pellegrino, Pasalidis e Pierozzi a difendere Fiorillo. Ecco le probabili formazioni di Milan e Salernitana.
Milan-Salernitana così in campo?
—
MILAN la probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Florenzi, Reijnders; Pulisic, Bennacer, Leao; Giroud. A disposizione: Sportiello, Nava, Kjaer, Thiaw, Kalulu, Florenzi, Terracciano, Adli, Pobega, Musah, Loftus-Cheek, Okafor, Jovic Allenatore: Pioli.