- Calciomercato
- Redazione
Milan-Salisburgo, tre novità di formazione per Stefano Pioli | UCL News (getty images)
Domani sera, alle ore 21.00, il Milan affronterà il Salisburgo a 'San Siro'. La gara sarà valida per la 6^ e ultima giornata del Girone E della UEFA Champions League e sarà una partita di assoluta importanza. Il motivo? Si può dire che questa sfida sia una sorta di spareggio per passare il turno ed accedere agli ottavi di finale. I rossoneri avranno la possibilità di ottenere il pass grazie ad una vittoria o ad un pareggio, mentre gli austriaci dovranno obbligatoriamente vincere. Ecco, dunque, come potrebbe schierare in campo i suoi uomini Stefano Pioli per portare a casa il passaggio del turno.
Nonostante la sconfitta in campionato contro il Torino, Stefano Pioli schiererà i suoi con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali Tatarusanu, mentre in difesa si registra la prima delle quattro novità di formazione. Confermato nel ruolo di terzino destro Kalulu, mentre in difesa ci sarà Kjaer al fianco di Tomori con Theo Hernandez a sinistra. Chiavi di centrocampo affidate alla coppia Bennacer-Tonali, mentre sulla trequarti due importanti novità. Viene confermato largo a sinistra Leao, mentre nel ruolo di trequartista e di esterno destro dovrebbero essere schierati, rispettivamente Krunic e Rebic. In attacco, invece, torna titolare Giroud dopo il turno di riposo in campionato contro il Torino.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. Milan, le top news di oggi: ultime in vista del match contro il Salisburgo.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA