MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, la probabile formazione: occasione per De Ketelaere?

Emiliano Guadagnoli

Il Milan domani affronterà il Sassuolo. Ecco le ultime sulla probabile formazione rossonera: occasione dal primo minuto per De Ketelaere?

Il Milan domani giocherà una sfida importantissima: quella con il Sassuolo è l'occasione giusta per riprendersi e finalmente vincere, dopo 5 gare senza un successo.

Milan-Sassuolo, De Ketelaere dal primo minuto?

—  

Come riporta Peppe Di Stefano a Sky Sport, ci sono novità di formazione per la partita di domani del Milan contro il Sassuolo. In difesa torna Theo Hernandez a sinistra, Kalulu e Kjaer coppia di centrali e a destra agirà a Calabria. In mezzo al campo possibile l'impiego di Pobega, che sarebbe in vantaggio su Krunic, dal primo minuto al fianco di Tonali, ad andare a sostituire lo squalificato Bennacer. Sulla trequarti, invece, potrebbero tornare dall'inizio Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers, con Leao a sinistra. Davanti dovrebbe esserci ancora Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Theo Hernandez, Kjaer, Kalulu, Calabria; Tonali, Pobega; Leao, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli. Milan, che tracollo: è quello messo peggio per la Champions League