Ieri, invece, si è allenato a parte per il troppo dolore. A tre giorni da Milan-Sassuolo, quindi, Jovic rimane in dubbio. Se oggi e domani il dolore calerà e si allenerà con i compagni, potrebbe essere a disposizione. Altrimenti, al suo posto, in panchina andrebbe Francesco Camarda.
Undici titolare praticamente già definito
—Per sabato, dunque, ha riferito 'La Gazzetta dello Sport', si va verso una formazione 'classica, con Mike Maignan in porta, Davide Calabria a destra e Simon Kjær in mezzo. Il dubbio è sull’altro centrale: Theo Hernández (con Alessandro Florenzi a sinistra) o Jan-Carlo Simic (con Theo largo).
In mediana spazio a Ismaël Bennacer e Tijani Reijnders più Ruben Loftus-Cheek. Davanti, in attacco, giostreranno Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leão. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli out … ma per chi? Conte, Potter e la pazza idea Guardiola >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA